Sei un ente no-profit?

Richiedi uno spazio gratuito per la campagna

Sei un ente no-profit? Puoi richiedere spazi gratuiti. Ogni anno Sky Italia mette a disposizione di associazioni senza scopo di lucro circa 16 mila passaggi pubblicitari gratuiti per promuovere le proprie campagne sociali di sensibilizzazione o/e di raccolta fondi. Se sei un ente no-profit e vuoi promuovere la tua campagna, inoltra la tua richiesta compilando il modulo che segue

Compila la tua richiesta

Compila la tua richiesta

Per poter usufruire di spazi gratuiti, la campagna non deve contenere riferimenti ad iniziative, logo o nome di partner profit (ad eccezione delle aziende telefoniche che mettono a disposizione SMS solidali) e non saranno ammesse campagne di promozione di 5x1000.

Sarà concessa la trasmissione di una sola campagna sociale per ciascun ente no-profit nell’arco di 12 mesi. Saranno, inoltre, ammessi solamente gli spot pubblicitari della durata di 15, 20 o 30 secondi; per agevolarne e favorirne la messa in onda si consiglia di inviare lo spot in diverse durate

La pianificazione degli spazi concessi è su base trimestrale e le richieste dovranno pervenire secondo questo calendario: Gennaio/Marzo entro il 31 Ottobre dell’anno precedente, Aprile/Giugno entro il 31 Gennaio, Luglio/Settembre entro il 30 Aprile, Ottobre/Dicembre entro il 31 Luglio

Dati associazione
Dati Campagna
Documentazione

Dati Associazione

Campo obbligatorio max 200 caratteri
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio max 100 caratteri
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
e-mail non conforme
Numero di telefono non conforme
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
i Campagne di sensibilizzazione: campagne di interesse collettivo, di informazione sull'attività dell’associazione o di reclutamento diretto di volontari. Campagne di raccolta fondi: campagne che possono indicare le modalità di raccolta fondi (codice postale o bancari, SMS, crown founding social o altro)
Per la campagne di raccolta fondi, l'ente è da ritenersi l'unico responsabile della raccolta e della gestione fondi
i La pianificazione degli spazi concessi è su base trimestrale: le richieste dovranno pervenire entro l’ultimo giorno lavorativo del primo mese del trimestre precedente a quello per cui si è fatta richiesta (le richieste per spot che andranno in onda da Aprile a Giugno dovranno pervenire entro l’ultimo giorno lavorativo di gennaio)
Specificare eventuali ricorrenze o giornate connesse all'associazione o la campagna
Carica una preview in bassa risoluzione dei video della campagna
Se lo spot non è ancora disponibile, carica uno storyboard in formato PDF
(* obbligatorio in caso di Tipologia "Raccolta Fondi")
(* obbligatorio in caso di Tipologia "Raccolta Fondi")

Sky si riserva la possibilità di richiedere alle associazioni per raccolta fondi di esibire la documentazione comprovante che gli strumenti utilizzati per la raccolta stessa (SMS, numero verde, c/c postale e/o bancario, ecc.) si riferiscono a una specifica causale di versamento e non possono essere confusi con altre iniziative; idoneo rendiconto con un dettaglio di quanto raccolto, a conclusione di una campagna di raccolta fondi, dei mezzi utilizzati per la comunicazione e della destinazione del ricavato

Indietro
Prosegui

Ci siamo quasi!

Ricontrolla i dati inseriti e invia la tua richiesta

Nome della campagna

Nome dell'associazione

Descrizione della campagna

Modifica
Conferma

Dati Associazione

Campagna

Documentazione

Grazie!

Si è verificato un errore!

Ti chiediamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

INFORMATIVA PRIVACY FORM ADSMART

(ultima revisione 05/10/2020)

Sky Italia s.r.l. (“Sky”), Titolare del trattamento, ti informa ai sensi della normativa nazionale applicabile e dell’art. 13 e 14 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) sulle finalità e modalità di trattamento dei tuoi dati.

Per noi la privacy è molto importante e desideriamo che tu ti senta sempre tutelato. Per questo ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa.

Compilando il form per la richiesta di uno spazio gratuito per promuovere la tua campagna per il sociale o la tua raccolta fondi sul sito www.skymedia.it trasmetti o condividi con noi alcune informazioni che ci permettono di gestire la tua richiesta. In questo documento desideriamo spiegarti:

1. chi è il Titolare del trattamento dei tuoi dati e chi è il Data Protection Officer;
2. quali dati utilizziamo;
3. perché e su quale base giuridica raccogliamo i tuoi dati;
4. come vengono utilizzati i tuoi dati;
5. quali dati sono obbligatori e quali facoltativi;
6. per quanto tempo sono conservati i tuoi dati;
7. chi può avere accesso ai tuoi dati;
8. a chi possono essere comunicati i tuoi dati;
9. se i tuoi dati possono essere trasferiti;
10. quali sono i tuoi diritti.

1. Chi è il Titolare del trattamento dei tuoi dati e chi è il Data Protection Officer.

Il Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è Sky Italia s.r.l. con sede in via Monte Penice 7, 20138 Milano.
ll Titolare ha nominato il proprio Data Protection Officer (DPO), raggiungibile all’indirizzo dpo@sky.it.
Presso gli uffici di Sky Italia e il DPO è disponibile altresì l’elenco dei nostri responsabili del trattamento, degli amministratori di sistema, delle misure adottate e dei paesi extra europei in cui i dati possono essere trasferiti.

2. Quali dati utilizziamo?

In Sky utilizziamo diversi tuoi dati personali (in seguito “dati personali” o anche “dati”), ossia i dati identificativi e non particolari (come ad esempio: denominazione sociale dell’associazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, numero di telefono, email) da te forniti in occasione della compilazione del form di richiesta presente sul sito www.skymedia.it.

3. Perché e su quale base giuridica raccogliamo i tuoi dati?

I dati da te forniti ci permettono di gestire la tua richiesta di pubblicazione della tua campagna per il sociale o della tua raccolta fondi sul sito www.skymedia.it.

Nello specifico i tuoi dati personali sono trattati, senza il tuo preventivo consenso, per le seguenti finalità e basi giuridiche:

• la gestione della tua richiesta di pubblicazione della campagna sul sito www.skymedia.it:

  • la valutazione della tua campagna ai fini della sussistenza dei requisiti per la pubblicazione sul sito www.skymedia.it e la pubblicazione della campagna stessa per un periodo di massimo 2 settimane.

• l’adempimento di obblighi di legge:

  • rispettare e adempiere gli obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie, ordini e prescrizioni delle autorità competenti.

• il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare:

  • gestire i reclami ed i contenziosi, recuperare i crediti, prevenire frodi e attività illecite, nonché esercitare i diritti e tutelare gli interessi legittimi del Titolare, ovvero di Sky, e/o di terzi, ad esempio il diritto di difesa in giudizio: l’interesse di Sky corrisponde al diritto di azione costituzionalmente garantito (art. 24 Cost.) e, in quanto tale, è socialmente riconosciuto come prevalente rispetto agli interessi del singolo soggetto interessato.
4. Come vengono utilizzati i tuoi dati?

I tuoi dati personali vengono utilizzati per operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, analisi, abbinamento, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto banche dati, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; i tuoi dati personali sono sottoposti a trattamento cartaceo, elettronico e automatizzato e conservati su database. I tuoi dati personali vengono protetti in modo da minimizzare il rischio di distruzione, perdita (compresa la perdita accidentale), accesso/utilizzo non autorizzati o utilizzo incompatibile con la finalità iniziale della raccolta. Ciò viene conseguito con le misure di sicurezza tecniche e organizzative attuate da Sky.

5. Quali dati sono obbligatori e quali facoltativi?

Le informazioni che raccogliamo sono indispensabili alla gestione della tua richiesta e dunque il conferimento dei tuoi dati personali, trattati per le finalità sopra descritte, è necessario per poter promuovere latua campagna o la tua raccolta fondi sul sito www.skymedia.it.

6. Per quanto tempo sono conservati i tuoi dati?

Sky conserva e utilizza i tuoi dati personali per non oltre 2 settimane dalla fine del periodo di pubblicazione della campagna. In seguito, i tuoi dati sono resi anonimi e trattati per analisi statistiche aggregate e anonime.

7. Chi può avere accesso ai tuoi dati?

Teniamo molto alla tua privacy e facciamo di tutto per tutelarti. Per questo condividiamo i tuoi dati solo quando strettamente necessario e solo con chi ci aiuta a offrirti ogni giorno un servizio migliore. I tuoi dati sono infatti accessibili a:

  • dipendenti e/o collaboratori di Sky o delle società del Gruppo Sky, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • società del Gruppo Sky e fornitori di servizi che svolgono attività in outsourcing per conto di Sky - nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento - fornendo attività connesse, strumentali o di supporto a quelle di Sky, ad esempio: gestione dei sistemi di Information Technology, archiviazione della documentazione.
8. A chi possono essere comunicati i tuoi dati?

Sky può comunicare i tuoi dati senza tuo espresso consenso per le finalità di gestione della tua richesta:

  • alle autorità giudiziarie, su richiesta;
  • alle società del Gruppo Sky e a tutti gli altri soggetti ai quali è necessario comunicarli, per legge o per contratto, per permettere lo svolgimento delle finalità descritte sopra (come ad esempio, istituti di credito, studi professionali).

Questi soggetti tratterranno i tuoi dati nella loro qualità di titolari autonomi del trattamento. In ogni caso, vogliamo rassicurarti che i tuoi dati non saranno diffusi tranne nel caso di pubblicazione della tua immagine sulla Intranet aziendale, se da te autorizzata.

9. I tuoi dati possono essere trasferiti?

I tuoi dati non saranno diffusi né trasferiti extra UE. Ove ciò, in futuro, avvenisse, per proteggere i dati nell’ambito di questi trasferimenti, Sky adotterà garanzie appropriate, tra cui le decisioni di adeguatezza e le clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea.

10. Quali sono i tuoi diritti?

Fino ad ora abbiamo parlato di come trattiamo i tuoi dati e di come ci comportiamo noi; ora ti illustriamo quali sono i tuoi diritti, per avere, così, sempre il controllo della tua privacy e delle tue informazioni. Se non ricorrono le limitazioni previste dalla legge, hai infatti il diritto di:

• avere la conferma dell’esistenza o meno dei tuoi dati personali, anche se non ancora registrati e richiedere che tali dati ti vengano messi a disposizione in modo chiaro e comprensibile

• chiedere indicazioni e, nel caso, copia:

  1. a) dell’origine e della categoria dei tuoi dati personali:
  2. b) della logica di utilizzo, nel caso le tue informazioni vengano trattate con strumenti elettronici;
  3. c) delle finalità e modalità del trattamento;
  4. d) degli estremi identificativi del Titolare e dei responsabili;
  5. e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i tuoi dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
  6. f) del periodo in cui i tuoi dati vengono conservati oppure i criteri che vengono utilizzati per determinare tale periodo, quando possibile;
  7. g) dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione. In tal caso puoi richiedere le logiche utilizzate, l’importanza e le conseguenze previste per te;
  8. h) dell’esistenza di garanzie adeguate in caso di trasferimento dei tuoi dati a un paese extra-UE o a un’organizzazione internazionale;

• ottenere, senza che ci sia un ritardo giustificabile, l’aggiornamento, la modifica, rettifica dei tuoi dati non corretti o l’integrazione dei tuoi dati non completi, qualora ne avessi interesse;

• ottenere la cancellazione, il blocco dei tuoi dati, o ove possibile la trasformazione in forma anonima:

  1. a) se trattati illecitamente;
  2. b) se non più necessari in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati;
  3. c) in caso di revoca del consenso su cui si basa il trattamento e in caso non sussista altro fondamento giuridico;
  4. d) nel caso in cui ti sia opposto al trattamento e non esistano ulteriori motivi legittimi per continuare ad utilizzare i tuoi dati;
  5. e) in caso ci venga imposto dalla legge;
  6. f) nel caso in cui siano riferiti a minori.

Il Titolare, ossia Sky, può rifiutare di cancellare i tuoi dati nel caso di:

  1. a) esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
  2. b) adempimento di un obbligo legale, esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o esercizio di pubblici poteri;
  3. c) motivi di interesse sanitario pubblico;
  4. d) archiviazione nel pubblico interesse, ricerca scientifica o storica o a fini statistici;
  5. e) accertamento, esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;

• ottenere la limitazione del trattamento nel caso di:

  1. a) contestazione dell’esattezza dei dati personali, se non hai preferito chiedere la modifica, l'aggiornamento, la modifica o rettifica dei tuoi dati;
  2. b) trattamento illecito del Titolare, ossia Sky, per impedirne la cancellazione;
  3. c) esercizio di un tuo diritto in sede giudiziaria;
  4. d) verifica dell’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare rispetto a quelli dell’interessato;

• ricevere, qualora il trattamento sia effettuato con mezzi automatici, senza impedimenti e in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, i dati personali che ti riguardano che ci hai fornito previo consenso o su contratto per trasmetterli ad altro Titolare o – se tecnicamente fattibile – di ottenere la trasmissione diretta da parte del Titolare ad altro Titolare;

• opporti in qualsiasi momento totalmente o in parte:

  1. a) per motivi legittimi e prevalenti, connessi alla tua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che ti riguardano;
  2. b) al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di marketing e/o profilazione ove effettuato (es. puoi opporti all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o al compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, con email e con modalità di marketing tradizionali, con telefono e posta cartacea).

Per tutti i casi menzionati sopra, se necessario, Sky porterà a conoscenza i soggetti terzi ai quali i tuoi dati personali sono comunicati dell’eventuale esercizio dei diritti da parte tua, ad eccezione di specifici casi (es. quando tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato).

Ti ricordiamo che potrai in qualsiasi momento esercitare i tuoi diritti in diversi modi: inviando una richiesta a Sky Italia s.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano, oppure inviando una email al nostro DPO dpo@sky.it.

Infine, per i trattamenti di cui a questa informativa, hai il diritto di proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).

Ok, ho capito