Leader mondiale tra i media brand dedicati ai giovani, caratterizzato da grandi eventi internazionali quali gli "MTV Video Music Awards", gli "MTV Europe Music Awards" e i reality show di culto come "Ex on the Beach Italia".

Card image

MTV CRIBS ITALIA

  • Target: 15-44 e Individui.
  • Cribs offre agli spettatori di MTV un tour personale della casa della loro celebrità preferite.

  • Cribs offre agli spettatori di MTV un tour personale della casa della loro celebrità preferite. Guidato dagli artisti stessi, il pubblico di MTV può vedere in prima persona dove l'artista lavora e suona, dorme e vive.

  • Cribs offre agli spettatori di MTV un tour personale della casa della loro celebrità preferite.

Card image

PRODUZIONI ORIGINALI

  • Target: 15-34 e Individui.
  • Produzioni italiane in linea con il carattere dell'originalità di MTV

  • Produzioni italiane in linea con il carattere dell'originalità di MTV: Ex On The Beach Italia, Riccanza, 16 anni e incinta e tanti altri titoli

  • Produzioni italiane in linea con il carattere dell'originalità di MTV

Card image

TV SHOW

  • Target: 15-34 e Individui.
  • Gli show americani più imprevedibili e irriverenti

  • Gli show americani più imprevedibili e irriverenti: Geordie Shore, Jersey Shore, Ex On The Beach, Catfish e molte altre esclusive

  • Gli show americani più imprevedibili e irriverenti