Rassegna Stampa

Sky guarda al futuro, con AdSmart e una piattaforma self per PMI. Upfront 2020: tra le novità una serie su Totti e Pekin Express

L’impatto del cambiamento sarà potente e duraturo. Ed è sensato prenderne atto, ridisegnando in senso più sfidante e tecnologico le proprie strategie. Gli Upfront 2020 in versione virtuale di Sky hanno avuto come illustre testimonial il ceo Maximo Ibarra, introdotto da Enrico Papi, che poi ha dialogato con tanti altri ospiti.

TV Sky Italia: da metà giugno riparte la raccolta pubblicitaria, con la nuova offerta tutta l’audience diventa “addressable”

Ieri si è tenuto l’evento “Back to next” per presentare i palinsesti in partenza il prossimo autunno; il Chief Media, Digital & Data Officer Giovanni Ciarlariello: «Il Covid ha cambiato il mercato, difficile ripristinare gli scenari precedenti alla pandemia»

Sky Media riparte da un luglio ''sorprendente'' e da tre novità “tech” per la stagione 2020/2021

Piattaforma self service per le PMI, rafforzamento dell’Addressable TV, Programmatic OOH: la concessionaria del gruppo Sky presenta al mercato pubblicitario una serie di soluzioni inedite, all’insegna del “Back to Next”.

Sky Upfront 2020, Back to Next - La straordinaria stagione tv Sky 2020/2021

La stagione TV 2020/2021 di sky nuove Serie TV e grandi show di intrattenimento, il grande cinema e tanto sport live, arte, news e documentari ancora una volta una straordinaria varietà di contenuti originali