Sky AdSmart

Guarda il video

Abbiamo reinventato la pubblicità in TV, partendo dai tuoi clienti e pensando ai tuoi obiettivi.

Sky AdSmart è l’evoluzione della pianificazione televisiva sul target qualificato di Sky che ti consente di raggiungere l’audience TV che più ti interessa con una campagna pubblicitaria mirata e targetizzata su contenuti di qualità, qualunque sia il tuo business e il tuo segmento di mercato.

La pubblicità a misura di Sky!

Segmentazione geografica e qualitativa del target
Nuovi Cluster selezionabili: variabili socio-demo, variabili economiche e stili di vita
Cap di Frequenza per massimizzare i contatti e evitare dispersione
Misurabilità e certezza di visione

L’evoluzione della pianificazione televisiva sul target qualificato di Sky.

Spot trasmessi via satellite senza necessità di essere connessi ad internet.

  • Geo localizzazione

    Totale Base AdSmart
    Singole Aree Nielsen
    Regione
    Provincia
    Città
    Comune
    Cap
  • Indicatori Socio Demo

    Sesso
    Età
    Nucleo familiare
    Livello di istruzione
    Occupazione
  • Consumi

    Automotive
    Elettronica
    Viaggi
    Ristoranti
    Attività ricreative
    Arredamento
    Elettronica
    Cura persona
    Gioielli e orologi
    Nutrizione bio
    Pet care
  • Tipologia Abbonamento
  • Reddito familiare
  • Stili di vita
    Benessere
    Nuovi Nidi
    In Carriera
    Terziario urbano
    etc

Oltre 500 clienti attivi solo nell'ultimo anno

Pianificazioni studiate in maniera personalizzata sul target più affine in base alle esigenze di comunicazione .

Nazionale
Locale

TECH ORIENTED MAN

Obiettivo: comunicare ai soli appassionati di tecnologia. Profilazione: uomo - single - 18-45 - connesso a internet -  alta spesa high tech

HIGH SPENDING-MAN

Obiettivo: Pianificazione legata al lancio di un nuovo modello di auto. Profilazione: uomo - 35-54 - CSE AA

RED CARPET-WOMAN

Obiettivo: Comunicazione mirata al target femminile. Profilazione: donna - 25-54 - area centro/nord Italia - alto spendenti

Campagne personalizzate con segmentazione geografica

  • Selezione del target
  • Controllo della frequenza
  • Pianificazione geolocalizzata
  • Messaggi diversi ad abbonati diversi
  • Maggiore pressione pubblicitaria sul pubblico core

Domande e risposte su Sky AdSmart

Tutte le risposte alle domande più frequenti per conoscere meglio la nuova tecnologia Sky AdSmart.

Sky AdSmart è una modalità di erogazione di annunci pubblicitari in TV, che permette di mostrare creatività specifiche, diverse da famiglia a famiglia, in tempo reale, in base alle caratteristiche del nucleo familiare ed ai suoi stili di vita.
Gli spot delle campagne Sky AdSmart vengono inviati tramite satellite direttamente ai decoder Sky ed erogati sul target prescelto. Non è necessaria alcuna connessione ad internet.
Su tutti i canali a brand Sky: tuttii canali Sky Cinema e tutti i canali Sky Sport oltre a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte.
Sky Media studia ogni singola esigenza e predisponde piani specifici sul target di comunicazione adatto a recepire lo specifico messaggio pubblicitario.